venerdì 9 novembre 2012

Vuoi Veramente Cambiare? Prova a Fare Queste Cose.

  1. Non chiedere soldi alle banche e smetti di usare carte di credito e bancomat, solo contantiSmetti di dar loro i tuoi soldi.
  2. Impara l'arte del baratto dei beni: Smetti di usare i loro soldi.
  3. Compra nei negozi con proprietari del luogo: Mantieni la circolazione dei soldi nella città dove vivi.
  4. Evita negozi di grandi corporazioni come: Auchan, Coop, Esselunga o China Export: Qual'è il costo dei prezzi bassi per i prodotti cinesi? INFLAZIONE! Pagare adesso o pagare più tardi, sta a te! 
  5. Crescere in casa quanto più cibo possibile: Giardini da finestra, nei vasi sul patio o proprio un piccolo orticello all'esterno della propria casa. Fai il meglio che puoi.
  6. Compra l'usato anziché il nuovo: Utilizza i negozi swap (no cost), leggi gli annunci. Spesso sono gratis.
  7. Avvia un'attività commerciale che produca merci fisiche e reali e vendile a livello locale: Divieni un membro produttivo nella società. Inizia part-time e poi cresci.
  8. Ricicla le cose vecchie: Riciclando un vecchio oggetto per un nuovo utilizzo fa risparmiare. Libera la tua creatività.
  9. Evita i locali fast-food: Il fast food è povero dal punto di vista del nutrimento del cervello e di solito è di proprietà di una grossa corporazione.
  10. Coinvolgi tutti coloro che conosci, in special modo nell'area in cui vivi! Condividi il tuo orto e inizia a conoscere i tuoi vicini.

AFFRONTA LA TUA VITA IN MODO SOSTENIBILE E FAI DEL BENESSERE IL PRODOTTO DELLA SOLIDARIETÀ E DEL BUON SENSO.

Nessun commento:

Posta un commento