lunedì 19 maggio 2014

31 anni dopo: Beppe Grillo da Bruno Vespa a "Porta a Porta". (Questa sera in diretta dalle 23.45 su RAI1)

Dopo la sorpresa iniziale, sale l'attesa per il faccia a faccia di Beppe Grillo ospite da Bruno Vespa a "Porta a Porta", questa sera in diretta dalle 23.45
Una scelta, quella fatta da Grillo (da sempre nemico dei media tradizionali), che ha un sorpreso un po' tutti, attivisti, simpatizzanti e addetti ai lavori. Come sempre non è mancata la polemica, però. Difatti il M5S aveva richiesto la liberatoria per poter trasmettere la registrazione della puntata – che avviene nel pomeriggio – in streaming sul blog di Beppe Grillo (coerentemente a come ci ha abituati da subito il M5S).

Richiesta alla quale si era opposto il segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi (guarda il caso appartenente alle fila del Pd), protestando contro il rischio di favorire il M5S in violazione della par condicio

Alla fine, dagli studi di Porta a Porta di Via Teulada e giunto il via libera. Si è scelta la diretta alle 23.45, sottolineando che comunque questo era il protocollo deciso sin dal principio delle trattative.

Resta il fatto che Grillo intervistato da Vespa in TV, questa sera alle 23.45 su RAI1, avrà il valore di un “EVENTO STORICO”! Di quelli da non perdersi!! Ditelo in giro!!!

L'ultima volta fu nel 1983: a quei tempi Grillo era già un personaggio di successo.


Nessun commento:

Posta un commento